Siviglia-Roma 2-0: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

TMW RADIO- Di Gennaro

Siviglia-Roma 2-0: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Parole che il capitano della Roma ha voluto dire in diretta tv e che faranno sicuramente discutere nelle prossime ore, a cavallo della delusione di un ambiente che credeva nel miracolo sportivo dopo il passaggio di proprietà avvenuto poche ore prima del match.

Siviglia-Roma: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino dell'atteso match valido per gli ottavi di finale dell'Europa League 2019-20.

Mister Fonseca ha dovuto rinunciare a Zappacosta e Smalling, tornati forzatamente a Chelsea e Manchester, ma allo stesso tempo arriva all'appuntamento con una buona condizione generale e con i recuperati Pellegrini e Zaniolo, quest'ultimo destinato a partire dall'inizio. Un ko meritato, una partita dove gli andalusi sono stati padroni della partita per tutti i novanta minuti. Ci hanno mangiato in tutto: "velocità, tecnica e preparazione della gara". Superiori in tutto e sempre. Noi? Abbiamo dato tutto, ma è stata una partita dura.

Ma c'è anche il discorso del mercato: "Dzeko la scorsa estate era uno dei principali obiettivi in attacco per l'Inter, ma le due società non trovarono l'accordo sul prezzo - ricorda Repubblica.it -". Per Dzeko questa gara ha significato un'involuzione pesante, totale. Ci dobbiamo tutti fare qualche domanda in più. C'è gente che deve trovare la risposte, non spetta a me perché io penso a giocare.

Altre Notizie