Temptation Island, Is Morus Relais in fiamme: quali sono i danni

Temptation Island Andrea Battistelli ad Anna Boschetti

Temptation Island, Is Morus Relais in fiamme: quali sono i danni

L'Is Morus Relais, location di Temptation Island, è andato a fuoco. C'è da dire che mai come quest'anno le emozioni che abbiamo visto sul piccolo schermo sono state fortissime e complice delle storie travagliati, sono stati certamente anche i bellissimi paesaggi che hanno fatto da sfondo tutto il tempo alle storie dei vari fidanzati e fidanzate. Dopo che è scattato l'allarme i vigili del fuoco di Cagliari, come spiegato da 'Sardegna Live', sono prontamente intervenuti sul posto (la struttura si trova a Santa Margherita di Pula, a circa una 40 di km da Cagliari). Non sappiamo ancora se l'incendio sia di origine dolosa o casuale. Assieme ai pompieri sono arrivati all'hotel anche i carabinieri, che hanno gestito le operazioni di evacuazione dell'albergo.

A seguito dei rilievi effettuati dai Vigili del Fuoco, risulta che l'incendio sembrerebbe essersi sviluppato dalla sala conferenze, causato però da un veicolo incidentato subito dopo l'esterno dell'hotel. Le fiamme hanno coinvolto anche un'auto in sosta davanti alla struttura. Si segnala che una persona è stata trasportata in ospedale. Mirti, allori, ginepri, eucalipti circondano l'area e contribuiscono a farne una delle strutture più 'in' della Sardegna del sud.

Ora vedremo se l'hotel riuscirà a mettersi a punto per la nuova edizione di Temptation che verrà condotta da Alessia Marcuzzi e che dovrebbe partire il 9 settembre, a meno di variazioni dell'ultimo minuto. Le riprese, in onda da fine giugno a inizio luglio, sono solitamente girate 20/30 giorni prima rispetto all'effettiva messa in onda.

Altre Notizie