Temptation Island, il litigio tra Lorenzo Amoruso e Andrea: cosa è successo

Temptation Island, il litigio tra Lorenzo Amoruso e Andrea: cosa è successo

Temptation Island, il litigio tra Lorenzo Amoruso e Andrea: cosa è successo

Dopo Temptation Island, Manila Nazzaro ha sentito la necessità di ringraziare l'ideatrice del programma, ovverosia la signora di Canale 5 Maria De Filippi. Lorenzo è stato l'occhio del ciclone del villaggio dei ragazzi a Temptation Island, dimostrandosi sia un confidente che una guida per gli altri ragazzi. La donna così ha deciso di non seguire su Instagram Lorenzo dopo quella specie di attacco: lo stesso Andrea si è lasciato influenzato dalla sua metà facendo così lo stesso. Lo stesso può dirsi per la ex miss Italia Manila. Ora tutti li vogliono.

L'uomo da questa avventura non è uscito sicuramente in maniera edificante a causa di dichiarazione terribili nei confronti della Elia. Tuttavia Queen Mary ha sempre ma ha sempre creduto in loro loro, per questo la Nazzato si è sentita quasi in dovere di ringraziarla con tutto il cuore: "Dobbiamo ringraziare Maria, che ha subito creduto nella normalità del nostro amore".

Lorenzo Amoruso spiega chePietro Delle Piane sembrava inebriato, e non riuscendo a credere che fosse possibile che le telecamere non lo avessero ripreso e chiede di vedere la così detta "zona buia". È stata una situazione surreale. Ho cercato non dico di proteggerlo perché ormai si era esposto.

Secondo Amoruso se il bacio c'è stato veramente possono saperlo solo i diretti interessati. Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: "Che caz** hai fatto?!". "Ma vedevo che lo raccontava come qualcosa a cui lui stesso non credeva più di tanto".

Altre Notizie