La cantante ha condiviso uno scatto con le gambe troppo lunghe

Emma Marrone accusa di modificarsi

Marrone

Pubblicando una misteriosa immagine sulla propria pagina, Emma Marrone ha dunque provato ad attirare la curiosità dei fan in merito al prossimo progetto che la vedrà coinvolta.

In vacanza in Sardegna dove si trova anche il suo grande amico Fabrizio Moro che ha conquistato tutti pubblicando una foto con la figlia Anita, Ultimo ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra sereno e sorridente. Questa volta le gambe.

La cantante, come prevedibile, ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i rispondendo a tono al fan che ha insinuato che ricorresse a simili trucchetti per modificare il suo aspetto e apparire migliore agli occhi del web. La cantante è stata accusata di essersi allungata le gambe in una foto, ma ha subito reagito. Anche quando decise di farsi mora, aveva ricevuto una vagonata di commenti a dir poco cattivi; ma lei si fa scivolare sempre tutto addosso. Emma ha un'arma infallibile contro le critiche e gli haters: la sua ironia.

A sorpresa, a dare forse un prezioso indizio sull'imminente singolo di Emma Marrone ci ha pensato l'amica Alessandra Amoroso, apparsa nella sezione commenti e dando così adito alle più logiche supposizioni. Mi hanno scattato una foto dal basso.

Per il momento, entrambi sembrano concentrati su altro. Emma tornerà sulla scena musicale a fine agosto con un nuovo singolo ed è attualmente impegnata nelle audizioni della nuova edizione di X Factor che comincerà a settembre su Sky.

Altre Notizie