Grande Fratello Vip cast, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita

Giovanni Terzi

Grande Fratello Vip cast, Gabriel Garko concorrente? Arriva la smentita

E' Patrizia De Blanck a svelare il colpaccio realizzato da Alfonso Signorini.

La contessa Patrizia De Blanck, ospite all'inaugurazione della mostra del centenario dalla nascita di Alberto Sordi "Alberto Sordi fuori dal set" a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, invitata sul palco, si lascia andare e parla del GF Vip: ufficializza che lei sarà nel cast del reality show. Durante la giornata di ieri, il sito Isa e Chia ha ricevuto una segnalazione molto importante che, avrebbe fatto una fan della stessa Patrizia De Blanck.

La contessa già nelle scorse settimane aveva fatto parlare di lei ma soprattutto della sua entrata al Grande Fratello Vip, affermando di aver richiesto una somma molto grande per la sua partecipazione.

Gabriel Garko al GF Vip! A ufficializzare la sua partecipazione al reality show di Canale 5 è stata Patrizia De Blanck. Mediaset infatti, ha annunciato le date dei suoi tantissimi programmi anche se, Alfonso Signorini sembra ancora in alto mare con la selezione dei concorrenti. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant'è che dice proprio "staremo chiusi là per tre mesi", anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze.

Altre Notizie