Beautiful non andrà in oggi a partire dal 3 agosto, le novità

Anticipazioni Beautiful trame USA Liam scopre che Flo non è la madre naturale di Phoebe

Beautiful non andrà in oggi a partire dal 3 agosto, le novità

Beautiful va in vacanza. C'è una discrepanza tra le puntate italiane e quelle americane che è di circa un anno. La messa in onda riprenderà regolarmente a fine mese per la precisione l'ultima settimana di agosto. Al posto di Beautifu su Canale 5 andrà in onda un doppio episodio della soap opera spagnola Una vita.

Dopo le vacanze Beautiful ripartirà esattamente dove l'avevamo lasciato venerdì scorso. Lei e le bambine sono la sua famiglia! Quando Thomas proverà a baciarla, però, la Logan si ritrarrà chiarendo immediatamente che il loro matrimonio non significa che loro saranno una coppia ma è una scelta fatta solo per ufficializzare la sua genitorialità di Douglas. E infatti, sfruttando anche suo figlio Douglas, al ritorno dalle ferie riuscirà nel suo intendo di sposare Hope.

Ma niente panico, per scoprire il futuro dei Logan, degli Spencer e dei Forrester non bisognerà attendere molto: la nota soap opera è stata sospesa per tre settimane. Naturalmente non mancheranno i colpi di scena: ricordiamo che c'è qualcuno che conosce il segreto di Thomas.

Altre Notizie