Adinolfi contro Francesca Pascale per la foto del bacio con Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci sono le protagoniste del gossip più succoso dell'anno. "E lui paga!‬ (la notizia per chi non lo sapesse è che Francesca Pascale, che per i noti servizi ha appena ottenuto da Berlusconi 20 milioni di euro, una villa e un milione di euro annuo per le spese, sfoga anni di necessaria repressione degli istinti facendosi fotografare ovunque in atteggiamenti inequivocabili con la fidanzata Paola Turci)". La rottura ha comunque provocato non pochi veleni, con la Pascale che non ha gradito le modalità con cui si è consumato l'addio. La cantante 55enne e la Pascale lo hanno preso in affitto per 60mila euro a settimana, come riporta il settimanale, e si stanno godendo le bellezze della costa.

Solo nelle ultime ore è arrivata la conferma di una vera e propria relazione tra la Pascale e la Turci: il settimanale Oggi le ha paparazzate a bordo di uno yacht mentre, tra abbracci e affettuosità varie, si scambiano un bacio.

Francesca Pascale e Paola Turci si baciano sullo yacht. OGGI ha paparazzato un bacio tra le due. Una cosa è certa: l'ex di Berlusconi e la Turci condividono del tempo assieme.

Dall'istantanea diffusa da Oggi si comprende ben poco. Ricomparsa qualche anno fa, la sua vita privata continua ad essere un mistero, ma è noto che Turci è stata sposata per un paio d'anni con Andrea Amato, fino al 2012.

Altre Notizie