Romina Power fa una dedica d’amore al nuovo fidanzato? La verità

Albano e Romina Data

Albano e Romina

Un traguardo, quello delle nozze d'oro, che i due artisti non sono riusciti a raggiungere perché si sono lasciati verso la fine degli Anni Novanta. La risposta della cantante non lascia dubbi.

Di chi si tratta? Stiamo parlando della compianta Yolanda Carrisi, l'anziana madre del cantautore di Cellino San Marco che è venuto a mancare lo scorso inverno. Lo scatto, manco a dirlo, ha portato a casa un boom di like e di commenti e sono in tanti ad essersi complimentati per la sua bellezza che, allora come oggi, ammalia.

Anche se il matrimonio tra Al Bano e Romina Power è arrivato al capolinea, quest'ultima e la signora Jolanda Ottino si sono sempre volute bene anche se, giustamente, che una signora anziana ci rimanga male perché le nozze del figlio si sono interrotte.

Romina Power è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. Per lei non era solo una sorella, ma un'amica, una confidente, colei che ha voluto definire in un post su Instagram la sua "anima gemella". La Power quando quest'ultima è venuta a mancare si trovava in California.

La Power cerca così di mettere a tacere tutti i discorsi inerenti questo suo presunto nuovo amore, ma il gossip impazza ugualmente e tutti si chiedono se un fidanzato esiste quindi oppure no. Se sì, lo ha tenuto nascosto e continuerà a farlo?

La seconda iniziativa, che poi è di fatto quella che coinvolge Romina Power maggiormente da vicino, va ricercata in una bellissima notte tra yoga e musica, in cui proprio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore per Albano, delizierà tutti i partecipanti con dell'ottima musica. Mentre la cantante statunitense da qualche giorno si trova in Croazia, precisamente a Zagabria per far visita alla figlia Cristel e ai suoi due nipotini Kai e Cassia Ylenia.

Altre Notizie