Eleonora Daniele mamma bis? "Carlotta fa venire voglia di farne altri..."

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mamma bis? "Carlotta fa venire voglia di farne altri..."

Inoltre, da "maniaca del controllo" quale si è sempre definita, Eleonora ha dovuto imparare a rinunciare ad avere sempre e comunque le redini della situazione, a causa del fatto che la gravidanza, così come i primi mesi di vita dei bambini, sono caratterizzati da un'enorme imprevedibilità. Stiamo parlando della conduttrice di "Storie Italiane", Eleonora Daniele, che il 25 maggio 2020 ha partorito la sua prima figlia nata dall'amore per l'imprenditore Giulio Tassoni che ha sposato l'anno scorso dopo tanti anni di fidanzamento. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde.

Eleonora Daniele mamma bis? La conduttrice 43enne è già al lavoro per la nuova stagione di "Storie Italiane", in onda su Rai Uno.

Ha svelato anche un particolare sul nome della bimba che si chiama Carlotta Emanuela Pia; il primo nome come la sua nonna materna, il secondo come la madre del marito ed il terzo perchè è nata lo stesso giorno in cui è nato San Pio da Pietrelcina a cui Eleonora è molto devota.

"In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri".

Nonostante questo, i due hanno deciso di impegnarsi a mantenere viva e solida la loro intesa di coppia, senza trasformarsi in "genitori a tempo pieno" che non sanno più cosa significhi essere un uomo e una donna innamorati.

A settembre la rivedremo alla conduzione di "Storie Italiane" e già sta pensando a come organizzarsi con la piccola: "Come farò a settembre con il ritorno in tv?"

Per quanto riguarda invece il sogno di allargare la famiglia, Eleonora ha spiegato che con una bambina come Carlotta è davvero facile lasciarsi andare all'idea di poter avere altri bambini come lei.

Le sue giornate, come per tutte le neo mamme, sono organizzate sulle necessità della piccola: "Lei si sveglia presto, tra le 5 e le 6 del mattino, e io la allatto". Ha intenzione di allattarla almeno fino a dicembre ma è già abituata a tirarsi il latte, non avranno quindi problemi per questo né lei né sua figlia. Poi aspetto un paio d'ore e la allatto di nuovo. "Insomma, durante la giornata siamo parecchio impegnate". "I miei obiettivi? Sto continuando a studiare psicologia, perché vorrei prendermi la seconda laurea". E, naturalmente, mi aiuterà anche con Carlotta. "E' una bambina che mette di buonumore".

Voi unimamme seguite Eleonora Daniele?

Altre Notizie