Castello delle Cerimonie, cala il sipario sulla trasmissione di Real Time

Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie

Dopo il Boss delle Cerimonie c'era stato il Castello delle Cerimonie, con il passaggio di testimone da Don Antonio alla figlia Donna Imma, ma ora il programma non andrà più in onda: ecco la motivazione. Difficile girare nuove puntate, che hanno appassionato gli amanti del chitch tra spettacoli di neomelodici, carrozze con cavalli e pranzi di decine di portate, rispettando il rigore che si impone per l'epidemia.

I fan de Il Castello Delle Cerimonie sono avvisati. Chiusi i riflettori della serie, la location a Sant'Antonio Abate continuerà ad ospitare matrimoni e cerimonie nel rispetto delle norme anti Covid. Ma secondo voci il programma potrebbe non riprendere nemmeno quando le cose torneranno alla normalità.

In un'intervista al quotidiano Il Mattino Donna Imma Polese, la regina del castello, ha spiegato le ragioni di questo cambiamento. E al momento hanno spostato le cerimonie al 2021 pur di non rinunciare al nostro modo di fare gli eventi con canti e balli. Real Time ha fatto le sue scelte: la trasmissione, che prima della sua morte vedeva protagonista il Boss Delle Cerimonie Don Antonio Polese, chiuderà forse per sempre i battenti.

Altre Notizie