Casillas lascia il calcio, il Real Madrid: "Sei la nostra storia"

UFFICIALE Casillas si ritira la nota del Real Madrid

Casillas lascia il calcio, il Real Madrid: "Sei la nostra storia"

Iker Casillas chiude ufficialmente una carriera gloriosa e vincente: l'ex portiere del Real lo ha annunciato attraverso i propri profili social. Il leggendario portiere di Real Madrid e Spagna, oggi al Porto, ha deciso di appendere i guanti al chiodo mettendo fine a una carriera durata 22 stagioni e costellata dai più importanti trionfi. In Portogallo, con il Porto, ha vinto 2 campionati, una Coppa e una Supercoppa.

"L'importante è il percorso che fai e le persone che ti accompagnano, non la destinazione, perché con il lavoro e i sacrifici tutto arriva da solo. Penso di poter dire, senza esitazione, che ho vissuto un percorso da sogno". "Per 25 anni hai difeso la nostra porta - si legge, nella nota - diventando uno dei nostri capitani più emblematici di tutti i tempi".

Ho avuto la grande fortuna di potermi dedicare a livello professionistico a ciò che mi appassiona, mi riempie e mi rende felice: il calcio. Mi considero fortunato per essere arrivato fino a qui, per come ci sono arrivato, per aver ottenuto tutto quello che ho ottenuto, per tutto questo. sono felice.

Altre Notizie