Mara Venier è caduta di nuovo, ecco le sue condizioni

Mara Venier

Mara Venier è caduta di nuovo, ecco le sue condizioni

Disastro Mara Venier! La conduttrice di Domenica In cade di nuovo e si fa male all'altra gamba. Ma come sta dopo l'ultima caduta? La conduttrice sul suo profilo Instagram ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente domestico. Ecco le sue parole su Instagram. Questa volta le è andata meglio: nessuna frattura, soltanto una brutta botta e un'ammaccatura al ginocchio.

"E' arrivato il momento di farmi benedire", dice Mara Venier, rivolgendosi ai suoi fan, "Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena, con tanti amici e family, sono caduta, inciampata qui, nel gradino di casa, era buio nel giardino non l'ho visto". 'Ho l'altro ginocchio ammaccato', ha continuato a dire la conduttrice televisiva.

La 69enne ha dovuto tenere il gesso per un pò di tempo finchè non è stato più necessario. Mara Venier felice con Claudietto: "Sono una nonna completamente rinco". Adesso, invece, è stata la protagonista di un nuovo incidente domestico. "Per fortuna niente di fratturato, na bella botta ragazzi" ha raccontato Mara, che fortunatamente non ha subito troppi danni a seguito della caduta. La signora della domenica di Rai 1 è amatissima dal suo pubblico che non esita a mandarle commenti di stima e ammirazione. La conduttrice ha raccontato tutto stamattina, con quel pizzico di ironia che non manca mai in lei. Era la fine di maggio e Mara, poco prima di recarsi negli studi Rai dai quali va in onda in diretta Domenica In, aveva raccontato in diretta agli spettatori l'accaduto, commuovendosi durante i ringraziamenti alla squadra di lavoro che l'accompagna e che l'aveva supportata: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie", La necessità di andare in onda l'aveva obbligata a posticipare la visita in ospedale, raggiunto solo dopo la fine della puntata. L'arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: "è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un'unica grande famiglia". La Venier ha anche un altro nipote, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. A raccontare ogni cosa è stata la diretta interessata.

Altre Notizie