La coppia del reality ha pubblicato il primo scatto dopo la trasmissione

Amoruso e Nazzaro

La coppia del reality ha pubblicato il primo scatto dopo la trasmissione

Non ha tradito me, ma la famiglia. Anzi la coppia è uscita dall'esperienza svoltasi in terra sarda più unita e consapevole di quando è entrata. La loro è sicuramente una storia destinata ad un grande futuro, pieno di emozioni e sintonia.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati molto apprezzati dai telespettatori di Temptation Island, per la loro sincerità, i loro consigli saggi agli altri ragazzi e per il loro amore.

Come possono sopravvivere tante coppie con simili mortificazioni, offese, bugie?

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Lorenzo Amoruso ha parlato anche del suo personale percorso all'interno di Temptation Island.

Manila e Lorenzo, secondo una larga fetta del pubblico e dei commentatori della stampa, sono spiccati in positivo rispetto alle altre coppie che si sono cimentate nel reality delle tentazioni.

Perché adesso Cozza dice che le bugie hanno le gambe corte, a cosa si riferisce?

Alcune affermazioni della Nazzaro, fatte in confidenza ai compagni di viaggio di Temptation Island, hanno molto infastidito l'ex calciatore che è arrivato anche a pensare di lasciare da solo il programma.

"Ho scoperto su Instagram che aveva un'altra famiglia".

Se non capisce che quel gesto è la più alta forma di amore, cosa vuol dire per lei maternità? Il fatto che mio marito ami i miei figli e con responsabilità e serietà abbia costruito un nucleo solido familiare, rende questa unione indissolubile, oltre ogni materiale problema, oggetto, desiderio.

La trasmissione Temptation Island si è conclusa tra addii e ricongiungimenti ma, dopo la fine del programma, tutti i protagonisti sono tornati finalmente ad utilizzare i social per esprimere le proprie opinioni.

Il presupposto dell'amore è: Mi fido di te. Non avevo mai visto nemmeno una puntata di #temptationisland. Poi mi sono imbattuta in questo esperimento sociale che è ipnotico. La compagna di Lorenzo Amoruso conta quasi 300mila follower sul suo profilo Instagram e, in molti, hanno lasciato un'osservazione sotto al post. O perlomeno, dalla foto proposta, non è facile scorgere punti fisionomici in comune tra Manila Nazzaro e la figura materna.

Altre Notizie