Ilary Blasi: foto super romantica ma la battuta di Totti non perdona

Ilary Blasi in primo piano

Ilary Blasi: foto super romantica ma la battuta di Totti non perdona

La presentatrice Tv Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, hanno deciso di visitare le bellezze della Costa Azzurra e di condividere con i propri followers questa loro avventura estiva. Oltre all'amore (quello non potrebbe mancare) anche la capacità di non prendersi troppo sul serio.

I due infatti hanno sempre creato siparietti di vario tipo ma nella maggior parte dei casi il fattore comico viene offerto da Francesco Totti, che ha dimostrato in più di un'occasione di avere sempre la battuta pronta. Nonostante siano passati ben 15 anni dal loro matrimonio, ancora la passione tra Ilary e Francesco è quanto più viva e accesa che mai.

Probabilmente l'idea di pubblicare uno scatto di coppia che riassumesse in una foto l'estate 2020 per Ilary Blasi e Francesco Totti è nata propria da chi cura il profilo Instagram di Ilary.

Tra scatti che la vedono sensualissima in occhiali da sole e abito a rete, foto con cappelli maxi e il mare di Capri sullo sfondo, la consorte dello storico capitano della Roma ha pubblicato un post che vede lei e il marito assieme mentre si baciano in acqua. C'è il precedente con la Nutella al supermercato, quando Ilary si lasciò fotografare indecisa di fronte alla corsia dolciumi di un supermarket, sfoggiando un paio di pantaloncini che avevano attirato l'attenzione dei suoi follower. Anche Francesco Totti ha voluto commentare la foto con la sua solita ironia: "Mi sembravi un piranha".

Non è la prima volta che i coniugi Totti scherzano teneramente su Instagram.

Altre Notizie