Corriere di Torino - La Juve lavora su De Paul

LaPresse

LaPresse

Il centrocampista dell'Udinese, Rodrigo De Paul, accostato di recente alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul Sassuolo sul mercato. Spero che la gente mi ricordi un giorno per quanto fatto in questo club. "Però per l'Udinese ho davvero dato più di quello che avevo".

La Juventus pensa seriamente a Rodrigo de Paul per rinforzarsi. Sulle sue tracce ci sono diverse società, sia della Serie A che straniere. La richiesta, ora, non sembra tener conto della pandemia, e della crisi a essa correlata: l'Udinese vuole non meno di 35 milioni di euro per lasciar partire la propria stella, munita peraltro di doppio passaporto italiano.

Qualora la Juventus decidesse di puntare dritto su De Paul, Paratici dovrà abbandonare quasi obbligatoriamente il sogno Zaniolo, valutato circa 70 milioni dalla Roma. Ha fatto praticamente tutti i ruoli tra centrocampo e trequarti: rifinitore dietro le punte, mezzala e ultimamente anche regista davanti la difesa, proprio nello scontro vinto contro la Juventus di Sarri. Insomma, un elemento che unisce tecnica e duttilità, come piace tanto a Fabio Paratici, non di certo un giocatore che gioca ad 1-2 due tocchi come chiede il mister della Signora.

Altre Notizie