Avanti un altro, Francesca Brambilla sostituita: nuova Bona Sorte, il motivo

E proprio in merito alle nuove puntate di Avanti un Altro, alcune voci ed indiscrezioni sembrerebbero ipotizzare un ipotetico addio di Sara al programma, con una sua eventuale sostituzione. Il nome della sostituta ancora non è nostro: sei le candidate giunte nella fase finale delle selezioni. E i fan potranno dire la loro: su Instagram, nelle storie, un sondaggio per esprimere le proprie preferenze. Qualcuno, imbattendosi nell'annuncio sulla nuova Bona Sorte, ha chiesto perché la Brambilla non ci sarà più.

Sonia Bruganelli non ha ignorato la domanda e ha subito risposto. Ha quindi spiegato che Francesca Brambilla sarà impegnata in un altro programma, quindi non c'è stato nessun allontanamento da parte della produzione. In poche parole, la Brambilla non è stata mandata via.

Difficile trovare, per il famoso ed amato conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, una Bonas più bella ed affascinante e che goda anche di un ottimo rapporto con gli utenti che le dimostrano di volta in volta l'affetto e totale consenso. Presto dunque sapremo chi sarà la nuova Bona Sorte. Si prepara per una nuova avventura, in un periodo che è fiorente sotto tutti i punti di vista nella sua vita.

Altre Notizie