Detroit, matrimonio interrotto dall’amante che rivela: "Sono incinta, questo è tuo figlio"

Detroit, matrimonio interrotto dall’amante che rivela:

Detroit, matrimonio interrotto dall’amante che rivela: "Sono incinta, questo è tuo figlio"

Come mostrano le immagini, proprio mentre era in corso la cerimonia, irrompe una donna che accusa e inveisce contro lo sposo. Scoppia la rissa. Accade a Detroit, nello Stato americano del Michigan, dove durante una cerimonia nuziale è scoppiato il finimondo.

Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie. Fai finta di non conoscermi?

A seguire le frasi che hanno spiazzato tutti i presenti e fatto prendere una piega davvero inedita al matrimonio: "Anthony so che mi senti - ha proseguito l'amante - tu ti stai comportando come se non mi conoscessi, sono incinta e ho qui il tuo bambino".

Non si sa come sia andata a finire, il video ad un certo punto si interrompe. "Ho qui il tuo bambino"! La donna inizia ad urlare di essere incinta di suo figlio ed è stata immortalata e poi pubblicata su TikTok divenendo subito virale grazie a quasi 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Nel video si vede la damigella che, presa dalla rabbia del momento, non guarda quello che ha difronte e tira via anche il velo della sposa.

La figlia della sposa non ci ha pensato due volte ad allontanare la donna, ma le conseguenze sono state inevitabili.

Altre Notizie