Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: il ritorno sui social

Instagram – MeteoWeek

Instagram – MeteoWeek

Ora, Guarnieri ha fatto di nuovo capolino su Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero e la didascalia: "Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità" e come per magia sul web si è accesa la curiosità di capire cosa volesse intendere l'ex cavaliere di "Uomini e Donne" con questa frase.

Tra Ida e Riccardo non doveva essere amore, hanno provato in tutti i modi a fare funzionare la loro storia ma non ci sono riusciti e così sembra che questa volta si siano detti addio per sempre. Una rottura definitiva, ma lui non vuol parlarne, limitandosi soltanto a rilasciare qualche dichiarazione. Su quest'ultimo ha voluto esprimere una sua opinione l'ex cavaliere di Uomini e Donne Over sul magazine.

Silenzio, quindi, sui motivi che lo hanno portato alla rottura con Ida, silenzio anche su un eventuale ritorno insieme.

Certo è che di mezzo ci sono insoddisfazioni e richieste di incontri non accolte. Lo ha descritto come un uomo "mai contento di nulla", almeno a quanto avrebbe manifestato nella vita di coppia, "una di quelle persone cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto". Dopo momenti sereni trascorsi durante il lockdown che hanno vissuto anche insieme, qualcosa è successo tra i due con alcune incomprensioni davvero feroci. Insomma, di essere incompatibili.

Potrebbe aver inteso che a lui manca la felicità, un messaggio diretto alla Platano per farle capire che ancora la pensa.

Altre Notizie