TEMPTATION ISLAND, anticipazioni ultima puntata di giovedì 30 luglio

Temptation Island2

Temptation Island2

"Basta guardare il caso di Antonella Elia e Pietro".

Ma come è finita l'avventura delle coppie che hanno partecipato al programma? Andrea e Anna hanno deciso di avere un figlio insieme, e oggi sembrano essere più felici e uniti che mai.

A ogni modo, differentemente dai timori della redazione e produzione, l'appuntamento con Temptation Island non è stato né modificato e né tanto meno rimandato, dato che come ogni anno il reality show ha tenuto compagnia per parte dell'estate ai suoi fan.

È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Anche lei è passata dall'essere una donna che sa stare bene da sola, una donna che non avrebbe voluto nessun altro uomo al suo fianco, al farci capire che non basta una vita per conoscere una persona. Il suo fidanzato Pietro dopo le parole della showgirl sull'ex compagno Fabiano ha deciso di scatenarsi con le single all'interno del villaggio dei fidanzati. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello. Cosa ne sarà di loro adesso? I due sono usciti insieme e innamorati dal programma ma al ritorno a casa lui l'ha lasciata (secondo lei per via delle pressioni della famiglia).

Una storia che però, non ha avuto i rivolti che Antonella pensava.

Altre coppie, invece, hanno emozionato i telespettatori, dimostrando di avere un amore forte e a prova di tentazione. Quindi invita le giovani coppie a non soffermarsi sulle apparenze, sui regali e sulle questioni materiali e di forma, ma piuttosto comprendere quali sono le reali espressioni dell'amore, ciò che conta davvero. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Dopo aver sottolineato che l'unica coppia che sembrava reale era quella formata da Manila e Lorenzo, la conduttrice si risponde che probabilmente è l'esistenza di coppie irrealmente malvagie ad attrarre il pubblico: "E forse proprio questo è il successo dell'esperimento: ti confronti con il male, il peggio e ti senti decisamente meglio".

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l'ultimo imperdibile appuntamento di questa stagione di Temptation Island. Che augurio mi faccio? Successivamente dopo aver visto il loro comportamento, non ha potuto che confermare il suo giudizio negativo. Nonostante le critiche del popolo del web, la coppia esce insieme dal programma e rivela cosa è successo un mese dopo. Prossimo appuntamento con Temptation Island a settembre per la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Altre Notizie