Pierluigi Diaco a Katia Ricciarelli: "Hai perso la testa per Grigolo"

Io e Te Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco spiazza tutti a Io e te cos’è successo in diretta. Fonte

Il rotocalco pomeridiano di Rai Uno va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 e il giornalista si avvale della presenza di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Per quale ragione? Anche il padrone di casa gli ha chiesto delle spiegazioni.

La reazione della Ricciarelli, che ha colto di sorpresa anche il conduttore, è dovuta alla lettera di una ragazza, infastidita dall'idea che la madre potesse ricostruirsi una vita, accanto ad un uomo che non è il padre. Mi rivedo in questa storia.

L'artista ha poi continuato a spiegare: "I ragazzi possono essere stupidi a volte". Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l'avrei mai perdonata.

Ma non è finita qui.

Katia Ricciarelli è ospite fisse di "Io e Te", programma di Rai1 ultimamente molto discusso per via del suo stesso conduttore, Pierluigi Diaco, al centro di numerose polemiche per alcuni atteggiamenti avuti verso i suoi ospiti e la sua avversione al mondo dei social e del gossip. "Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascerai da sola", ha asserito la nota cantante lirica. Diaco, come di consueto accade durante la trasmissione, si rivolge alla soprano per chiedere un parere in merito, ma la donna proprio non riesce a trattenere le lacrime dato l'argomento molto vicino ad una vicenda che lei stessa a vissuto.

Altre Notizie