UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020

Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 agosto Cutugno conosce Dolly

Un posto al sole anticipazioni, la lite furiosa tra Serena e...

L'attore di Diego di Un posto al Sole ha dichiarato di voler diventare un regista.

La trama della puntata di Un posto al sole di martedì 28 luglio vedrà al centro della scena anche Susanna che faticherà pesantemente a reprimere i sentimenti che sente nascere per Eugenio e che la turbano sempre più. In queste puntate Susanna rassicura Niko, che diventerà il suo futuro marito, dopo gli avvenimenti delle ultime settimane.

Filippo ha chiesto aiuto a Serena per trovare una soluzione al problema chartering e Cantieri.

Nel frattempo, si ripresenteranno nuovi ostacoli in vista delle nozze fra Guido e Mariella: si profilerà una nuova minaccia decisamente fastidiosa.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio. In queste settimane stiamo assistendo a tanti rivolgimenti che stanno mettendo duramente alla prova diversi personaggi, a cominciare da Marina e Roberto fino ad arrivare a Filippo e Serena.

Grazie ad un'intuizione, Susanna fornisce ad Eugenio un elemento importante per le sue indagini. Dopotutto nemmeno Filippo e Serena sembrano poi così contenti delle loro ultime scelte.

Guido e Mariella si sposano e festeggiano la loro unione tra amici e parenti.

Massaro chiederà ai neosposi un aiuto per riconquistare Bice e i due escogiteranno un piano.

Loro malgrado, Guido e Mariella cercano di far riappacificare Bice e Sergio, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona.

Intanto, alla terrazza non mancheranno momenti divertenti di quotidianità, tipica degli inquilini. Franco cancellerà per sbaglio un programma trash a cui Giulia tiene molto e la donna andrà su tutte le furie con suo genero.

Alberto Palladini si scontrerà apertamente con Patrizio, visibilmente attratto dalla sua compagna, Clara.

Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia tenta a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due. Sempre più pressato dal magistrato, l'uomo scopre che Nicotera ha un punto debole sul quale puntare. Infine, nonostante il grosso impegno lavorativo di Marina, Fabrizio troverà il modo per stare accanto alla donna.

Altre Notizie