Sony svela i nuovi TV della gamma BRAVIA 'Ready for PlayStation 5'

Sony Bravia Playstation 5

Sony Bravia Playstation 5

I due prodotti sono infatti pubblicizzati con la frase "Ready for PlayStation 5" (vale a dire, "Pronte per PlayStation 5"), cosa questa che lascia ben poco spazio ai dubbi.

Tra i primi TV Sony ad aver ottenuto la tagline figura l'XH90 Full Array LED 4K HDR ed il ZH8 Full Array LED 8K HDR. Entrambi sono dotati di pannello LED Full Array e supportano la risoluzione fino a 4K 120 fps per i videogiochi, con un ritardo in ingresso di 7,2 ms.

I televisori Bravia con certificazione Ready for PlayStation 5 vantano inoltre un Game Mode che consentirà agli utenti di sfruttare automaticamente le peculiarità della prossima console Sony, specie in termini di reattività agli input. Grazie a questa modalità è possibile azionare contemporaneamente il TV e la PS5 con il controller DualSense, e controllare la PS5 usando il telecomando del televisore.

Al momento, sia i prezzi che le date di lancio in Europa delle TV non sono state rese note da Sony (sebbene l'uscita in Australia sembra essere stata fissata per il prossimo mese di settembre).

Altre Notizie