MAISTRO, L'ex viola fa infuriare Lotito con Ventura

Salernitana Empoli

Salernitana Empoli

Claudio Lotito non usa mezzi termini per definire le scelte di Gian Piero Ventura nella delicata sfida contro lo Spezia: spunta un video che lo ritrae mentre inveisce contro l'allenatore.

Ai playoff affronteremo squadre forti, ce la vedremo con Chievo o Empoli, due squadre blasonate che vorranno puntare a tornare in Serie A. Noi dobbiamo pensare a preparare al meglio le due gare della semifinale cercando di giocare come abbiamo sempre fatto durante l'anno, conservando la nostra identità di gioco e dando tutti noi stessi su ogni pallone: "siamo nella storia ed è bellissimo, ma non vogliamo fermarci".

Questa notte infatti, Lotito al ristorante ha commentato in modo colorito la sconfitta al telefono. "Sto pezzo di mer***, è una cosa guarda.", sbotta Lotito.

Questo pomeriggio l'annuncio ufficiale: Giampiero Ventura ha rassegnato le dimissioni e non sarà più il tecnico dei campani.

Poi l'allenatore ha affidato il suo pensiero ad una lettera di addio. Il mio significato di ricostruire un gruppo è dare ai 'miei' giocatori una cultura del lavoro, professionalità dentro e fuori dal campo, 'senso di appartenenza'. "Obiettivi che credo siano stati raggiunti attraverso la crescita e la valorizzazione di molti giocatori", ha scritto. Da ricordare che lo Spezia ha battuto 2-1 la Salernitana e Maistro è stato espulso per doppia ammonizione. Poi penso a Lombardi che oggi viene richiesto da tanti club di serie A, per non parlare di Gondo il cui valore è aumentato a dismisura. Maistro, quello che a Lotito non piace.

Altre Notizie