La Casa Di Carta 5, atto finale, ciak da 3 agosto

La Casa di Carta 5

NetflixLa Casa di Carta 5 annunciata l’ultima stagione ecco un primo trailer

La Casa di Carta Parte 5 verrà diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Adesso è ufficiale: la quinta stagione de La Casa di Carta, il colosso internazionale targato Netflix, sarà l'ultima. Le riprese dovrebbero iniziare lunedì in Danimarca, per poi spostarsi in Spagna e Portogallo.

Abbiamo passato quasi un anno a pensare come far sciogliere il gruppo, come mettere il Professore alle corde, come arrivare a situazioni irreversibili per diversi personaggi. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta.

Il creatore della serie, Alex Pina, che ne è anche produttore esecutivo, ha avvertito i fan: il finale sarà scoppiettante. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre. Nell'ambiente, per la release, si ipotizza l'estate 2021.

Al cast si aggiungono altri due nomi: Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso). Difficile che non si facciano notare. Pina non ha rivelato nulla sui loro personaggi, ma ha commentato: "Cerchiamo sempre antagonisti carismatici, intelligenti, brillanti [.] e in questo caso cerchiamo anche personaggi la cui intelligenza possa essere all'altezza del Professore".

Altre Notizie