Juventus Women, premiazione Scudetto femminile all’Allianz Stadium

Calcio Roma in allenamento a Vinovo oggi e domani

Juventus: domani è il giorno della premiazione. La nota della Lega Serie A

Per la nona volta consecutiva, la Juventus è campione d'Italia. I campioni d'Italia hanno perso la sesta partita di un campionato vinto senza mai soffrire gli avversari, tanta è la differenza tra i bianconeri e il resto della serie A, ma facendo soffrire parecchio i suoi tifosi perché la Juventus gioca male eppure vince, vince lo stesso e comunque, perché questo è un gruppo che sa vincere, e saper vincere è un'arte. La premiazione avrà luogo in Tribuna "Gianni e Umberto Agnelli" all'Allianz Stadium di Torino al termine della gara Juventus-Roma, alla presenza di Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, Presidente Amministratore Delegato di Lega Serie A, e di Luca Josi, Di-rettore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

Sarà possibile vedere la premiazione della Juventus, vincitrice dello Scudetto, in diretta tv e streaming in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky che su DAZN. L'incontro andrà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252: dopo la fine della partita, sugli stessi canali sarà possibile seguire la premiazione dei campioni d'Italia istante per istante. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all'app di Sky Go.

La Juventus sfida la Roma sabato 1 agosto alle 20.45 all'Allianz Stadium nella sfida della trentottesima giornata di Serie A. La festa dei calciatori bianconeri resterà disponibile anche on demand, per poterla rivedere in qualsiasi altro momento.

Altre Notizie