Il retroscena: Commisso oltre le fake news, apprezza e conferma Iachini

Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…

Calciomercato, UFFICIALE: resta in Serie A | L’allenatore ha firmato!

La conferma della prosecuzione del rapporto tra l'allenatore originario di Ascoli Piceno e il club viola è stata anticipata in un tweet sull'account inglese della Fiorentina, con il cappellino sempre indossato da Iachini in panchina, e poi confermata da un comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina - si legge - comunica che mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/2021".

Attraverso un comunicato la Fiorentina ha ufficialmente confermato Beppe Iachini come tecnico per il prossimo anno calcistico.

Sia lo spagnolo che il suo manager hanno fatto capire che un ritorno a Milano sarebbe assai gradito, ma c'è un altro giocatore, con caratteristiche simili a quelle di Deulofeu, che piace parecchio alla società milanista. Senza un minimo di rispetto e sbattendo contro Rocco Commisso che l'aveva definita una "fake news". Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi. "Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni".

In cima alla lista resta Rodrigo De Paul, stimato sia da Iachini che dalla società e che potrebbe chiedere la cessione all'Udinese.

Altre Notizie