Elisa Isoardi fa un appello a Antonella Clerici: "Spero possa…"

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint

Elisa Isoardi in cucina ecco il suo ristorante ricettasprint

La chiusura de La Prova del Cuoco dopo anni di messa in onda su Rai 1, è stata spesso imputata alla volontà di Antonella Clerici di tornare al timone di una trasmissione quotidiana che riprendesse le orme del suo amato cooking show.

In attesa di ricevere un invito ufficiale da parte di Antonella Clerici, quindi, Elisa Isoardi le ha fatto i suoi migliori auguri per questo ritorno in televisione. A impadronirsi nuovamente della fascia oraria delle 12:00 è stata Antonella Clerici, che vedremo alle redini di un nuovo programma, È sempre mezzogiorno. Una situazione che, com'è comprensibile, ha gettato nel panico l'ex fidanzata di Matteo Salvini.

Non a caso, secondo quanto reso noto anche nel corso delle ultime ore, ecco che Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici circa il futuro di molti chef che erano impegnati nel programma de La prova del Cuoco.

"Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest'ultimo anno - ha chiesto la Isoardi alla collega attraverso le pagine del settimanale -".

Elisa si è infatti sottoposta a un intervento alle corde vocali per rimuovere un polipo maligno, una condizione che in un primo momento ha causato non poche preoccupazioni alla conduttrice.

L'appello appare come una risposta che la Isoardi ha voluto dare in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Antonella Clerici, la scorsa settimana su Oggi. "Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione". Per fortuna si trattava di un tumore benigno, ma ciò nonostante si è dovuta sottoporre ad un'operazione di rimozione della massa tumorale.

"Non posso che augurarle il massimo! - ha detto a Nuovo -". Più carica che mai riguardo i suoi nuovi progetti televisivi: a settembre sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle e condurrà lo storico programma di medicina Check Up. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. "Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante". La conduttrice di è guadagnata l'interesse del pubblico principalmente per ragioni legate alla sua vita sentimentale, ma anche per querelle legate alla sua conduzione de 'La Prova del Cuoco'.

Altre Notizie