Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham

Tanguy Ndombele è il primo nome per il centrocampo dell'Inter

Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham

Tanguy Ndombele starebbe diventando giorno dopo giorno più di una semplice idea per il mercato dell'Inter.

L'Inter ha ridotto il gap con la Juventus in questa stagione e pensa già a come rinforzarsi in vista della prossima.

Nello specifico, il Corriere dello Sport, ipotizza che l'Inter stia monitorando la situazione di Tanguy Ndombelé e Moussa Sissoko, due centrocampisti francesi protagonisti di una stagione alquanto diversa con Mourinho. Il difensore slovacco è da tempo sul taccuino di José Mourinho, mentre il centrocampista francese è considerato da Antonio Conte il rinforzo ideale per il reparto centrale nerazzurro.

Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli 'Spurs' per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio.

Durante i contatti tra Inter e Tottenham sarebbero circolati anche altri nomi. Difficile al momento pensare all'inserimento nell'operazione di Marcelo Brozovic. L'eventuale accordo non avrebbe soltanto una valenza tecnica ma anche economica, infatti portando a buon fine la trattativa, sia la società del Gruppo Suning che quella di Joe Lewis metterebbero a segno un'importante plusvalenza. Il secondo è Ivan Perisic, giocatore di rientro dal Bayern Monaco che proprio il Tottenham aveva cercato la scorsa estate.

Altre Notizie