Ludovica Valli sta male: problemi di salute per lei, cos'è successo?

Ludovica Valli svela il suo dolore

Ludovica Valli

Ludovica Valli famosa per essere stata una delle tronista di Uomini e Donne ha fatto una lunga confessione circa la sua salute.

Sono queste le parole che la sorella minore di Beatrice Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram che qualche tempo fa ha dichiarato di essersi rifatta il seno, non per questioni estetiche ma per un problema di tipo muscolare a causa di una malformazione.

L'ex partecipante a Uomini e Donne, che continua ad avere un enorme successo sui social, purtroppo sta vivendo un momento non semplice poiché, nonostante uno stile di vita comunque sano sia dal punto di vista dell'alimentazione sia dal punto di vista dell'esercizio fisico, continua ad avere degli enormi problemi a riposare bene e di qualità. I due si sono conosciuti lo scorso anno ad Ibiza e per entrambi fu un vero e proprio colpo di fulmine. La Valli sottolinea però di poter contare sulle persone a lei care, che in questo periodo le stanno più vicine.

"Sto male, fisicamente e psicologicamente. Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po' precario", ha raccontato Ludovica Valli su Instagram. Non è la prima volta che Ludovica deve combattere con grane del genere.

Altre Notizie