EA: Kylian Mbappé è l'uomo copertina di FIFA 21

FIFA 21 arriva a ottobre, ecco il primo trailer ufficiale

FIFA 21: arriva il trailer ufficiale, ecco tutte le novità

Adesso non ci sono più dubbi.

A grande richiesta, EA Sports è intervenuta anche sulla modalità Carriera, svecchiandola offrendo alcune novità che daranno profondità alle partite, alle trasferte e all'allenamento.

Vediamo dunque il comunicato stampa ufficiale sulle cover di FIFA 21, nel quale viene annunciata la collaborazione ufficiale di Electronic Arts con Mbappé, stella del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, destinato dunque ad avere un posto d'onore nel roster della nuova simulazione calcistica di EA. Rivisti anche diversi fondamentali del calcio sulla base dei suggerimenti della community, al fine di migliorare la qualità del gioco in ogni zona del campo con colpi di testa manuali, bloccaggi più bilanciati, passaggi più intelligenti e una migliore reattività per offrire un maggiore controllo con e senza palla.

Per quanto riguarda i preordini, EA Sports ha annunciato che preordinando la Ultimate Edition per qualsiasi piattaforma si riceverà fino a 24 Pacchetti oro Rari, un oggetto Atleta di Copertina FUT in prestito, un Talento locale nella modalità Carriera, Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale. I cosiddetti Inserimenti Creativi permetteranno al team di creare nuove giocate imprevedibili, mentre le animazioni saranno legate in modo più coerente e armonioso grazie al sistema di Collisioni Naturali.

VOLTA FOOTBALL offre un'esperienza più realistica e gratificante, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti, espressioni di stile uniche con i VOLTA AVATAR personalizzabili e 20 campi esclusivi sparsi in sei continenti per vivere il più autentico spirito di strada. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo.

Tra le novità, inoltre, in Fifa Ultimate Team, i giocatori potranno personalizzare il loro FUT Club, grazie a una gamma di nuove modalità sviluppate per personalizzare l'aspetto del campo di gioco e degli spalti. Per chi acquista il gioco su PS4 o Xbox One è stato confermato l'upgrade gratis alle versioni PS5 e Xbox Series X. Come bonus, coloro che preordinano prima del 14 agosto 2020, riceveranno anche un oggetto Da Tenere d'Occhio non scambiabile. I membri di EA Access riceveranno benefits aggiuntivi per tutta la stagione, come oggetti unici e il FUT Season Objective XP Boosts.

Altre Notizie