È morta l'attrice Kelly Preston

L'attrice Kelly Preston

L'attrice Kelly Preston

E' lui che prende la parola per comunicare al mondo intero che sua moglie non ce l'ha fatta.

"È col cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie, Kelly, ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno".

"Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell'MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei". "L" amore e la vita di Kelly - scrive ancora l'attore - saranno sempre ricordati. "Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir - conclude l'attore - Tutto il mio amore, JT". La donna, come si legge, aveva intrapreso due anni prima una lunga battaglia contro il tumore al seno, che purtroppo non è ha lasciato scampo. Per anni, la Preston ha partecipato al consiglio della CHEC, la Coalizione per la salute ambientale dei bambini, dopo che scoprì che il figlio soffriva della sindrome di Kawasaki.

Bellissimi, unitissimi e innamoratissimi, avevano sfilato sulla spiaggia e sul red carter insieme a Ella e Benjamin. Nella vita di Preston non sono mancati nemmeno incidenti quasi mortali, come quando tra il 1989 e il 1990 viveva con Charlie Sheen e fu ferita nel loro appartamento da un colpo d'arma da fuoco. Originaria di Honoluli, ha studiato recitazione. Nella commedia romantica Jerry Maguire (1996), in cui recitavano anche Tom Cruise e Renee Zellweger, ha incarnato l'ex fidanzata del personaggio principale. Nella pellicola interpretava la moglie di un mafioso, interpretato proprio da John. Negli anni Ottanta aveva preso parte al telefilm Chips.

Altre Notizie