Jasmine Carrisi emoziona Al Bano e Loredana Lecciso debuttando come cantante

Romina Power e Ylenia – Meteoweek

Romina Power e Ylenia – Meteoweek

Sta seguendo alla lettera la dieta che gli ha prescritto il farmacista e dietologo Lemme: "Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza". Il cantante di Cellino San Marco confida che ha fatto tutto da sola ma lui la sostiene perché sta facendo quello che ha fatto alla sua età, impossibile impedirle di realizzare il suo sogno.

Jasmine Carrisi è cresciuta e segue le orme del padre.

"Jasmine? - continua Albano nell'intervista su Gente - Quando Loredana ha ascoltato la sua canzone si è emozionata tantissimo, ma non deve trascurare lo studio".

I risultati ottenuti da questa dieta speciale sono importanti.

A cosa non rinuncia Albano durante la sua dieta?

Ylenia – meteoweek
Ylenia – meteoweek

"Non è facile per me proporre una canzone: i pregiudizi sulla figlia d'arte li sento addosso, il confronto con papà è inevitabile ed è un bel peso da sopportare, ma alla fine mi sono decisa" ha spiegato Jasmine al settimanale aggiungendo che con il suo primo singolo desiderava mostrarsi senza filtri, anche a costo di non piacere.

Come sia allestito il regime alimentare di Albano Carrisi resta comunque un mistero, anche se il cantante al settimanale ha comunque rivelato di bere "mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo". La più piccola dei Carrisi è felice e per lei lo sono anche Loredana e il cantante. A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, il cantante come il resto degli italiani, ha dovuto fare i conti con il restare in casa. "C'è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito".

La scelta di Albano Carrisi nell'affidarsi a Lemme ha lasciato molto stupiti i suoi fan e i lettori del settimanale Gente che, non si aspettavano un cambiamento così netto nel fisico del cantante ma soprattutto la voglia di cambiare completamente la sua vita. Jolanda nata il 1º giugno 1987.

Albano si è legato poi a Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli: Yasmine nata nel 2001, e Albano junior detto Bido nato nel 2002.

Altre Notizie