Francesca Cipriani disperata per Can Yaman

Francesca Cipriani impazzita per un turco, scatta il

Francesca Cipriani: “Piango ogni giorno per Can Yaman. Dovevamo uscire, gli scrivo e non risponde”

Francesca Cipriano ha raccontato di essere stata subito conquistata dal bell'attore, un vero e proprio colpo di fulmine: "Mi ha fulminata con lo sguardo" ha detto, aggiungendo che, durante tutta la durata dell'intervista lui l'ha cercata con lo sgurdo. Smaltita la delusione per non essere riuscita a conquistare Walter Nudo dopo un lungo corteggiamento, la 36enne abruzzese ha affermato di essere rimasta folgorata da Yaman dopo averlo conosciuto negli studi di Live Non è la D'Urso.

L'opinionista dei tantissimi salotti firmati Barbara D'Urso ha raccontato il suo incontro ravvicinato insieme all'attore tanto amato Yan Caman. Oggi, invece, ha confessato di avere una cotta per l'attore turco Can Yaman conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano femminile per le soap estive "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore" e quest'anno "Day dreamer - Le ali del sogno", con al suo fianco l'attrice Demet Ozdemir. Ma poi il lockdown ha fatto naufragare tutto.

"L'amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un'oretta a parlare". Quali sono state le sue parole? Dovrò imparare a fare le polpette turche.

Francesca Cipriani chiede aiuto a Cristiano Malgioglio.

Francesca Cipriani racconta di aver organizzato un appuntamento romantico con Can Yaman dietro le quindi del programma, convinta di aver trovato finalmente l'amore della sua vita. "Devo chiedere a Malgioglio di andare a Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile", ha detto.

Gli scrivo e non mi risponde. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena.

"Mi ha detto sì, ma poi nulla" - ha concluso la 36enne abruzzese, che ha aggiunto di aver scritto spesso a Yaman ma di non avere mai ricevuto risposta.

Purtroppo per la povera Francesca Cipriani, Can Yaman sembra aver cambiato idea: "Gli ho chiesto di andare a cena". "Piango tutti i giorni per lui, avevamo un appuntamento, poi è scattata l'emergenza sanitaria ed è rimasto tutto in sospeso", ha riferito Francesca Cipriani.

Altre Notizie