Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 13 Luglio

Daydreamer anticipazioni puntate turche con sub ita: Can, Sanem e Levent gelosia

Anticipazioni Daydreamer 10 luglio 2020: Sanem pronta a dire la verità ma...

Insomma i due si amano ed è chiaro: succederà qualcosa di importante Lunedì 13 Luglio, durante la 24° puntata?

Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 9 luglio 2020, vedremo che Ayhan impazzisce lezioni di yoga a tutte le donne del quartiere, pertanto è una cosa che si nota e lo Vienna sapere anche Mevkibe.

Can Divit, infatti, è arrivata Polen, la fidanzata dell'uomo: un duro colpo per la sorella di Leyla che si era decisa anche a dichiarare il proprio amore a Can.

Alla Fikri Harika è arrivato Levent, il figlio di Remide. Le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì pomeriggio rivelano che Sanem farà morire di gelosia Can, facendogli credere di essere interessata a Levent.

Levent, il figlio di Remide è arrivato alla Fikri Harika e sarà lui a sostituire sua madre per la campagna dei prodotti biologici e a decidere insieme a Can in che modo le loro aziende collaboreranno.

Aylin ha scoperto di non avere abbastanza soldi per pagare i suoi debiti e ha decide di ipotecare la sua casa. La ragazza informa Emre di essere nei guai e il giovane Divit, ancora molto innamorato di lei, le lascia l'anello che avrebbe dovuto regalarle per venderlo e usare il denaro per mettersi in regola con i pagamenti. La Yuksel non vuole però accettare l'elemosina di Emre ed escogita un piano per risolvere i suoi problemi.

Daydreamer Anticipazioni: Can geloso di Levent ma Polen.

Sanem alla fine resta a lavorare per l'agenzia pubblicitaria dei Divit per proseguire con la campagna per i polli e le uova biologiche.

Alla campagna per i prodotti biologici ci stanno pensando Can e Levent e i due ragazzi si incontrano ai capannoni comprati da Remide, per studiare il progetto e con loro c'è anche Sanem visto che dovranno seguire la sua idea, ma il trio presto diventa un quartetto:a far loro compagnia c'è anche Polen che sta cercando di riconquistare il suo ex fidanzato.

Altre Notizie