Anna Tatangelo, nuovo look e nuovo fidanzato. Chi è l’uomo misterioso?

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato, chi è? Nuovo look e nuovo amore per lei

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, la cantante dopo Gigi volta pagina

Nuovo amore per Anna Tatangelo. Tante le novità nella vita di Anna, che in questi giorni sui social è apparsa con un look davvero rinnovato. La scelta di chiudere per sempre il legame d'amore con Gigi D'Alessio è stata difficile ma quella giusta.

La cantante ha un nuovo fidanzato?

"Voi potete farlo e io no?" dice ai paparazzi che non la lasciano mai da sola e così li immortala e li imbarazza.

La cantante di Sora stava facendo una passeggiata per le vie di Roma in compagnia di una amica e ad un certo punto si è resa conto della presenza di alcuni paparazzi. Uscendo un po' dai suoi canoni e dalla sua comfort zone, Anna Tatangelo ha collaborato con il rapper napoletano Geolier nel suo ultimo pezzo intitolato Guapo. A molti basta già il nuovo taglio e il nuovo colore di capelli per dire che c'è qualcuno nella sua vita ma la Tatangelo sorride e passa al contrattacco. Nessuna foto, niente scandali, nessun bacio in pubblico, come da copione.

Non c'è ancora alcun nome, per cui ci chiediamo se Anna uscirà presto allo scoperto con il nuovo flirt. Stano alle indiscrezioni si tratterebbe di un vecchio amico e collega, il cui rapporto si sarebbe intensificato negli ultimi tempi forse proprio a ridosso della rottura con Gigi, che ha sicuramente portato la Tatangelo a cercare una spalla su cui piangere e confidarsi. Nonostante i 20 anni di differenza tra i due (Gigi ha 53 anni oggi), la Tatangelo e D'Alessio hanno vissuto un amore da favola che ha fatto sognare tantissimi fan. Dopo Noemi, il figlio Claudio lo ha reso nuovamente colmo d'amore per un nuovo nipotino. D'Altronde, come lei sottolinea spesso, la rottura tra lei e Gigi non ha avuto motivi specifici.

Altre Notizie