Noto influencer nel cast del Grande Fratello Vip 5: ecco chi è

Paola Di Benedetto – meteoweek

Paola Di Benedetto – meteoweek

Secondo ultime indiscrezioni, pare che il conduttore abbia messo a segno un altro colpaccio. Tra i "Vipponi" ci sarà anche un influencer molto amato. La bomba è stata sganciata dal sito di Davide Maggio che dà per certa la presenza del protagonista di Riccanza nella casa più spiata d'Italia.

L'attesa per la quinta edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più pressante. Al momento, non abbiamo nessuna conferma, ma i nomi in lizza sono tanti. Classe 1995, tra gli influencer milanesi più noti, Zorzi potrebbe essere il nuovo "mister reality", scippando così il titolo a Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e più volte protagonista, appunto, di svariati reality show. Ha partecipato già ad altri reality quali Pechino Express insieme a Paola Caruso e al talent Dance Dance Dance (Fox Life) con la ballerina Roberta Ruiu.

Paola Di Benedetto con il maggiordomo
Paola Di Benedetto – meteoweek

Dobbiamo ricordare anche che grazie a Tommaso Zorzi, inoltre, la famosa hit Genitore 1, Genitore 2 (il remix cantato del discorso di Giorgia Meloni) è diventata virale sui social. Zorzi è ospite fisso di Ogni mattina (il programma di Adriana Volpe e Alessio Viola). Se, negli anni precedenti, la versione dedicata ai famosi del reality show di Canale 5 aveva fatto storcere il naso a parecchi telespettatori per via dell'ampio numero di personaggi poco famosi (i Vip veri si potevano contare sulle dita di una mano), quest'anno Alfonso Signorini sta facendo un lavoro certosino pur di realizzare un'edizione con pezzi grossi.

Altre Notizie