Non si hanno più notizie di Naya Rivera, star di "Glee"

La star di «Glee» Naya Marie Rivera scomparsa nel lago Piru, in California

Naya Rivera di Glee scomparsa in un lago di Los Angeles, il figlio di 4 anni ritrovato da solo su una barca

La donna è scomparsa durante una gita con il figlio Josey Dorsey, di 4 anni.

Naya era con il figlio al Lago Piru in California.

Pare sia stato proprio il bambino a indirizzare i soccorritori alla ricerca della madre, tuffatasi in acqua senza giubbotto salvagente e mai più riemersa. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell'alba.

Fan, amici e colleghi si aggrappano alla speranza che Naya Rivera venga ritrovata in buone condizioni, ma le autorità sembrano preparate al peggio.

Naya ha interpretato Santana Lopez in sei stagioni di Glee, è apparsa in Devious Maids e nella serie Step Up: High Water. Quando non è stata vista tornare è scattato l'allarme, il bambino è stato ritrovato da un altro villeggiatore che aveva noleggiato la barca, il bambino è illeso e ha raccontato che la mamma era scesa in acqua per un bagno ma non è più tornata. Ha ottenuto inoltre diversi piccoli ruoli in sit-com quali Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, House Blend, Even Stevens e Il maestro cambiafaccia. È stata legata al rapper Big Sean per poi sposare, nel 2014, il compagno Ryan Dorsey, padre di suo figlio Josey.

Altre Notizie