Massimo Boldi e Irene Fornaciari è finita: "Sarei stato egoista a continuare"

Adriana Volpe risponde a Magalli che aveva criticato i suoi ascolti'Non te lo permetto

Massimo Boldi lascia la giovane compagna a un passo dalle nozze: "Non posso darle abbastanza"

Una sorta di non totale coinvolgimento, quindi, quello che ha portato Massimo Boldi a decidere di troncare la sua storia d'amore con Irene Fornaciari. Una relazione che era iniziata qualche mese fa e che sembrava ben avviata, tanto che Massimo Boldi aveva persino pensato di sposare la stessa Irene. Sembra un improvviso colpo di scena, ma in realtà probabilmente l'attore stava valutando questa ipotesi da diverso tempo. Boldi ha spiegato di aver lasciato Irene per una questione di onestà, visto che il pensiero della moglie è sempre forte dentro di lui.

L'attore ha confidato di aver conosciuto gli amici di Irene e di avere preso anche una casa a Lucca, in maniera tale da essere più vicino alla sua compagna. "Ma poi ho capito che sarebbe stata una decisione da egoisti, che potevo darle troppo poco, mentre lei merita altro".

Prima di concludere il capitolo legato a Irene Fornaciari, Massimo Boldi spera che con la sua ex possa rimanere un rapporto di amicizia, augurando alla 40enne di trovare al più presto l'uomo giusto per lei. "E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà", dice il comico al settimanale Oggi. "La verità è che io cerco il suo volto in tutte le donne - ha dichiarato - e poi lo ritrovo puntualmente solo nelle mie figlie. Averla amata come l'ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia", ha raccontato l'attore. Io per lei ci sarò sempre.

Altre Notizie