Loredana Bertè, gaffe su Ennio Morricone: il popolo del web insorge

Loredana Bertè ricorda Ennio Morricone e sbaglia: terribile gaffe, è bufera

Loredana Bertè ricorda Ennio Morricone, commette una brutta gaffe e poi cancella tutto

Nella raffica di commenti vip a ricordo di Ennio Morricone, nelle ore successive alla notizia della sua scomparsa, è incorsa in una gaffe la cantante Loredana Bertè, che ha ricordato il Maestro citando una colonna sonora storica e celebre che ha fatto la storia del cinema.

Tuttavia la musica scelta dalla Bertè proviene da un film per il quale non ha lavorato il grande Maestro. Sono in molti ad aver voluto rendere omaggio a questo grande genio, compositore di alcune delle colonne sonore più belle al mondo.

Cliccando sul link pubblicato da Loredana Bertè infatti, ci si trovata davanti all'inconfondibile colonna sonora de Il Padrino, le musiche del capolavoro di Francis Ford Coppola sono state però scritte da un altro grande italiano, Nino Rota, morto nel 1979.

Precisiamo che la gaffe non è solo della Bertè: il video condiviso è preso da YouTube e contiene l'errore a monte, dal momento che è intitolato proprio "Colonna Sonora-Ennio Morricone-il padrino". Sembra che gli utenti non le abbiano proprio perdonato questa gaffe e adesso qualcuno ha previsto un nuovo addio per Ennio Morricone.

"Voglio ricordare il grandissimo Maestro Ennio Morricone con il "suo" The Godfathe". Come tanti artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, anche la cantante calabrese ha voluto ricordare Ennio Morricone, il grande compositore - noto per le numerose colonne sonore cinematografiche - scomparso a 92 anni il 6 luglio 2020. Loredana Bertè non è stata da meno e lo ha voluto celebrare sui social condividendo una celebre colonna sonora di un film famosissimo.

Loredana Bertè, di certo, ci sarà rimasta molto male anche se non ha ancora replicato in maniera diretta a tutti gli attacchi e le critiche ricevute e non è chiaro se lo farà.

Altre Notizie