Le Terrificanti Avventure di Sabrina - Netflix ha cancellato la serie

Netflix cancella Sabrina! La parte 4 sarà l'ultima e arriva alla fine del...

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Netflix ha cancellato la serie

Risale a poche ore fa l'annuncio della cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie tv targata Netflix arrivata alla quarta stagione ma che non vedrà un seguito, decisione che ha sconvolto gli spettatori riuniti subito in rivolta sui social network contro il colosso dello streaming.

Niente Parte 5 per Sabrina su Netflix.

"Netflix per quale ragione al mondo hai deciso di cancellare Le Terrificanti Avventure di Sabrina?". Sono molto grato all'equipe, agli scrittori, agli editor, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno di serie. [Television], Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l'ora che tutti vedano la quarta parte.

Che ne pensate della notizia? Our final chapter is coming later this year. Lo show con Kiernan Shipka è stato infatti cancellato e i prossimi 8 episodi saranno gli ultimi.

"Le Terrificanti Avventure di Sabrina è meglio di Riverdale e voi decidete di cancellarlo?"

Nel Cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ( Chilling Adventures of Sabrina) troviamo Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle e Tati Gabrielle.

Su Netflix, Sabrina ha debuttato il 26 ottobre 2018 per poi essere rinnovata nel dicembre dello stesso anno per una terza ed una quarta parte. I capitoli seguenti sono stati rilasciati la primavera seguente e lo scorso gennaio.

Altre Notizie