Johnny Depp e Paul Bettany si scambiavano battute disgustose su Amber Heard

Johnny Depp contro il Sun, al via il processo

Strisce di cocaina sul tavolo di Johnny Depp, è di Amber Heard la foto che accusa l’ex marito

Tra i suddetti messaggi ce ne sarebbe anche uno in cui l'attore nominato all'Oscar suggerirebbe a Bettany di acquistare per la moglie un castoro (in inglese beaver) così da raderlo e poter aprire un sito e chiamarlo "Johnny Depp Shaves Amber Heard's Beaver" (beaver in inglese è anche sinonimo per i genitali femminili).

L'attore aveva querelato a suo tempo il giornale di Rupert Murdoch per un articolo, pubblicato nell'aprile 2018, nel quale veniva bollato come un "picchiatore coniugale" dopo che la stessa Heard l'aveva accusato di almeno 14 episodi di violenza domestica. Ovvero Amber Heard, dal quale aveva divorziato nel 2017.

Le foto che sono state presentate oggi al Tribunale di Londra risalirebbero al periodo in cui Johnny Depp era alle prese con un documentario su Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones. Pressato dai legali del tabloid, decisi a metterlo in cattiva luce come una persona in passato fuori controllo se non violenta, Depp non ha rinnegato la sua storia di abusi di alcol e droghe, ma ha insistito a negare categoricamente di aver mai colpito la donna. Jhonny secondo quanto riportato dal Daily Mail avrebbe risposto: "No signora, non penso che appendere un piccolo cane indifeso che pesa 3 libbre da una finestra alla velocità sia la mia idea di divertimento." .

L'attore durante la seconda giornata di processo per diffamazione si è difeso dalle accuse che lo vedono anche crudele con gli animali e anche se ha confermato l'ingerimento di una pallina di hashish, e le continue battute sul cane nel microonde descrivendo il suo umorismo come infantile. Attualmente il processo è ancora in corso.

Altre Notizie