Belen tradita da De Martino con Alessia Marcuzzi: la conferma

Belen retroscena clamoroso

Belen Rodriguez ed Antinolfi retroscena clamoroso

Belen Rodriguez è tornata a lavoro, impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di Tu sì que vales.

Lei, che fino a qualche tempo fa è stata legata a Simone Susinna, sembra avere un certo interesse per Stefano, ma la notizia non è stata presa bene dall'ex di Mariana. Ad avallare la tesi di Dago ci si mette pure il settimanale Oggi, dove si legge: "Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l'iPad di Stefano".

Dopo che a Stefano De Martino è stato attribuita una storia clandestina con una conduttrice Mediaset più grande di lui che poi si è saputo essere Alessia Marcuzzi, secondo il gossip causa della fine del matrimonio con Belen, i diretti interessati hanno categoricamente smentito questa notizia che è stata lanciata come una bomba da Dagospia. Segno che è davvero molto arrabbiata e che è sul piede di guerra nonostante viva un nuovo flirt con il manager Gianmaria Antinolfi. Su Instagram il suo profilo privato protegge dagli sguardi dei curiosi e quanto sappiamo di lui è particolarmente scarno.

Oltre a sapere della sua forte intesa con la Rodriguez - che nel mentre, su Instagram, pubblica uno scatto dalla didascalia Feliz - sappiamo che nella vita è un imprenditore 35enne già noto agli ambienti vicini a Belén.

La coppia ha trascorso un lungo weekend in Costiera durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'"Anema e core" di Capri. Mattia Ferrari è responsabile dell'incontro del giovane con l'amica Belen Rodriguez. Infine "Chi" vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell'anno: Michele Morrone, l'attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix "365 giorni" e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G.

Belen prende in giro Stefano De Martino e gli fa il verso.

Il festival di Castrocaro Terme lo condurrà solo De Martino.

Altre Notizie