Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dall’ex di Uomini e Donne

Gemma Galgani, estate da dimenticare: sola e...

Uomini e Donne, parla un conoscente di Sammy Hassan: "Tutto un business, che pena"

"Tra momenti di grande dolore e felicità travolgente, n dai primi appuntamenti, la storia d'amore tra Ida e Riccardo ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne".

Non accennano a fermarsi, nemmeno in piena estate e con il caldo torrido, le indiscrezioni e i pareri, spesse volte contrastanti, riguardanti la coppia di Uomini e Donne più discussa di sempre.

Ida Platano ha confermato la crisi con Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne, confermando i sospetti della rete visto che lei si era tolta l'anello di fidanzamento, aggiungo che nel prossimo numero del magazine lei racconterà come sono andate realmente le cose, specificando che è stato un periodo doloroso che l'ha fatta parecchio soffrire.

La ex dama sono mesi che cerca di nascondere la verità per quanto riguarda la sua storia d'amore con Riccardo, evitando le tantissime domande che i fan continuano a farle per saperne di più.

Le parole che Ida ha rilasciato al magazine hanno lasciato molto tristi i suoi fan che speravano ancora una volta nella coppia e nel loro amore. Nelle ultime settimane, infatti, i siti di gossip hanno riportato di crisi in corso o di improvvise rotture tra coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi.

Di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si parla ormai da un po' di tempo, e anche se nell'ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine hanno dichiarato di non aver avuto problemi i loro movimenti social sono tutt'altro che chiari.

Oggi, venerdì 3 luglio, la redazione della rivista del dating-show ha anticipato che la prossima settimana verrà pubblicata un'intervista di Ida Platano che si soffermerà sulla relazione con Riccardo Guarnieri. "Quindi troverebbe inutile continuare una frequentazione senza fondamenta"; pare quindi che Gemma sia rinsavita e abbia preferito troncare questa storia, rendendosi conto dell'effettiva incompatibilità tra i due. I due, qualora dovessero dirsi di nuovo addio, torneranno a far parte del parterre del Trono Over su canale 5 oppure sceglieranno di staccare la spina dal mondo del piccolo schermo?

Altre Notizie