Antonella Elia litiga con Pietro a Temptation Island: "Sei un maiale"

Temptation Island 2020 che lavoro fa Andrea Battistelli

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la crisi c’era già? Il retroscena

La figlia che sarebbe stata presentata in qualità di nipote e 4 ragazze unite all'unisono nel ribadire le bugie di quello che viene descritto quasi come un traditore seriale, continuamente perdonato dall'innamoratissima fidanzata. Tuttavia la Elia, Manila e Lorenzo sono già gli eroi dei social. Lei ex Miss Italia, lui ex calciatore. [.] Sono più gelosa io, diciamo che io mi muovo sotto traccia: leggo il telefono, magari passo al ristorante dove cena, mi informo su di lui da persone che conosco. Fidanzati da 3 anni. Lorenzo era uno scapolo d'oro. Come gli appassionati della trasmissione ben sanno, il (sadico) meccanismo è il seguente: dodici fidanzati trascorrono tre settimane in villaggi separati alle prese con altrettanti tentatori single.

E' ormai iniziata la nuova edizione di Temptation Island e gli equilibri di alcune coppie hanno già iniziato a vacillare. Lei definisce Antonio immaturo.

Fra i maschi segnaliamo i bellissimi Alessandro Baciano, Marco Guercio e Francesco Muzzi (che hanno tutti partecipato a Uomini e Donne), il modello Carlo Siano che ha vinto il concorso Bellissimo d'Italia e gli sportivi Alessandro Ubaldi, Giuseppe Salomone e Francesco Cottarelli che giocano rispettivamente a beach volley a calcio ed a pallaovolo. "Avevo un altro cellulare", racconta lui.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Insieme da un anno. Ma la richiesta di un falò anticipato - un confronto - lo richiede Alessandro perché non ha nessuna intenzione di accettare l'accusa, come riferito al suo corteggiatore da Sofia, di averla tradita almeno due volte. Lei in passato lo ha tradito. Andrea sembra focalizzato sulla carriera, tanto da aver chiesto tempo alla compagna dal momento che per lui "nella vita non esiste solo la coppia"; mentre anna vuole a tutti i costi costruire una famiglia con il suo compagno. Anna ha deciso di fargli un brutto scherzo, avvicinandosi di proposito al single Carlo, solo per farlo ingelosire e per riuscire ad ottenere ciò che vuole: un figlio. Serena non pensa che Anna stia con Andrea esclusivamente per una questione economica. Gli utenti si sono molto indignati, ma il suo giochetto è stato svelato al suo fidanzato.

"Perché sono grandi e si vedevano" - una risposta che è stata immediatamente replicata dalla Elia pronta e agguerrita per la prima lite, la quale infastidita ha chiosato dicendo: "Ah, ne hai scelta una con le tette grandi?" L'amore tra di noi c'è, ma l'età non ci fa andare d'accordo su certi aspetti.

Altre Notizie