Belen attacca Stefano De Martino dopo i presunti flirt

De Martino smentisce di avere tradito Belen'Sono fake news

L’ex ballerina di Made in Sud, Maria Rosaria Leone, smentisce la presunta relazione con Stefano De Martino

A seguito della pubblicazione di un articolo riguardante una foto di Stefano De Martino comparsa sul settimanale Nuovo in compagnia di una donna bionda, l'ufficio stampa del conduttore di Made in Sud ha inviato a Vocedinapoli.it una richiesta di rettifica, smentendo categoricamente qualsiasi tipo di relazione amorosa tra il ballerino e la ragazza paparazzata in sua compagnia.

Il gossip prende ancora una volta di mira Stefano De Martino che, dopo la paparazzata in barca in compagnia di una ragazza bionda, è finito al centro della cronaca rosa. Sarà forse lei la nuova fiamma del ballerino e conduttore di Made in Sud? "Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!".

Il giornalista di gossip, dunque, insiste nell'affermare che il presentatore frequenterebbe più ragazze nella sua città d'origine, quella nella quale si è trasferito da un paio di mesi per lavorare alla nuova edizione di Made in Sud.

Nuovo colpo di scena nella crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stefano De Martino non è fidanzato. Stefano appare sorridente ed a fianco a sé una misteriosa bionda che indossa un micro costume. La notizia è durata meno di un sospiro, lei smentisce e le acque sembrano calmarsi, solo che poi arriva via social la stoccata di Belen Rodriguez.

La sua rottura con Belen Rodriguez non trova una spiegazione, dato che i diretti interessati non ne vogliono parlare, quindi è partita una vera e propria "caccia alla nuova ragazza" che avrebbe fatto girare la testa a Stefano, tanto da convincerlo a lasciare sua moglie. Ogni riferimento è puramente causale?

Altre Notizie