Beautiful anticipazioni 6-10 luglio 2020: trame puntate

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Beautiful oggi, anticipazioni 30 giugno Thomas sempre più diabolico

Thomas ha impedito a Xander di dire la verità sulla sorte della piccola Beth facendo scattare l'allarme dell'auto del giovane e allontanandolo così da Hope e Liam. È venuto a sapere che la bambina è viva ed è stata data in adozione a Steffy. Sa anche che sua sorella non è a conoscenza della reale identità di Beth. Al momento Flo e Zoe sembrano essere ancora decise a non dire niente, anche se Flo si aspettava che sarebbe stato Thomas a parlare almeno con Steffy del fatto che la bambina che ha adottato è in realtà Beth.ma tutto tace anche se per Thomas le cose si complicano visto che Xander, sembra avere intenzione di dire tutto a Hope. Hope è disperata perché l'annullamento del suo matrimonio è ormai una realtà. Ma appena arrivato alla casa sulla scogliera, Thomas perde la forza di rivelare a tutti il grande segreto di Flo. Ecco cosa succederà all'interno della popolare soap opera di Canale 5, ancora una volta al centro della puntata ci saranno le bugie: Hope e Liam sono ancora all'oscuro di quanto sta accadendo alla piccola Beth. Non è affatto convinta di voler ricominciare subito una nuova vita. Vedere Steffy così felice è per Thomas un duro colpo e non riesce a confessare nulla. Gli spiega che non se la sente di creare una famiglia con lui e con il piccolo Douglas.

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2020, vedremo che Thomas chiede a Steffy se Liam è in casa. Spencer ne approfitta per scusarsi con suo figlio per tutte le recenti frizioni avute con lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang), invece, chiederà alla figlia di vederla. Durante l'incontro la donna suggerirà a Hope di non farsi manipolare da Thomas, invitandola a prenderne le distanze. Farebbe meglio a stare alla larga da lui. Flo, tuttavia, quando rivede la piccola Phoebe, inizia ad avvertire sempre di più i rimorsi per quello che ha fatto.

Wyatt e Flo si recano a far visita a Liam e Steffy, con l'intenzione di trascorrere tutti insieme un pomeriggio in spiaggia.

Altre Notizie