Temptation Island anticipazioni: Antonella Elia chiede già il falò

GF Vip Antonella Elia

Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona

Nemmeno il tempo di cominciare che a 'Temptation Island 2020' lascia subito la prima coppia. Stiamo parlando di Ciavy e Valeria: la fidanzata si è approcciata pericolosamente ad Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche) e, a quanto pare, tra i due è scattato un bacio. C'è anche da dire una cosa: nella presentazione della coppia, avvenuta attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram e sul sito ufficiale del programma (Wittytv) Valeria aveva affermato che il suo ragazzo, con cui è fidanzata da 4 anni, "vuole libertà, ma mi priva della mia".

Temptation Island non è ancora iniziato e già arrivano le prime anticipazioni choc.

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro Basciano è il primo tentatoreValeria ha tradito Ciavy con un tentatore? "Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato".

TARA: Quella formata da Cristian e Tara era una delle coppie più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Secondo voi vedremo l'indiscrezione confermata?

Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona
Temptation Island: ecco il primo tradimento

Filippo Bisciglia ha infatti confessato che esiste un legame profondo d'amicizia con queste due persone ma che, allo stesso tempo, ogni qual volta veste i panni di conduttore diventa assolutamente imparziale e che, per questo motivo, non c'è alcun problema riguardo ad una sua presunta imparzialità nei confronti di alcuni concorrenti.

Ciavy ha scelto di partecipare alla trasmissione Mediaset per capire se è davvero innamorato della compagna: "Lei vorrebbe andare a convivere ma io temporeggio un po', mi invento qualche scusa".

Antonella quindi sembra dover prendere una decisione che non si sarebbe mai aspettata, decidendo se rimanere all'interno del villaggio o andare via da single.

Altre Notizie