Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. Interviene Ornella Muti: "A mia figlia…"

Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti che si rivolge ai Carabinieri ecco cosa è successo

Naike Rivelli senza veli stellare: corpo disteso tra le...

Ornella Muti è tornata nuovamente sulla questione e lo ha fatto proprio nelle scorse ore tramite un ennesimo video pubblicato sul profilo Instagram e condiviso dalla figlia: la donna si è detta molto indignata per il gesto compiuto dalla conduttrice Barbara d'Urso nei confronti della figlia Naike Rivelli. Nel video la Muti ha detto: "Con tutto quello che fa lei (Barbara d'Urso, ndr) si mette a denunciare..."

"Buona domenica a tutti con i nostri fiori di zucca raccolti dall'orto - ha esordito Naike Rivelli su Instagram -".

Dove stiamo andando mamma? E Ornella Muti risponde: "A fare una passeggiata".

Con queste prime dichiarazioni, la figlia di Ornella Muti ha lasciato intendere che la loro domenica non sarebbe stata all'insegna del relax come tutti gli italiani o gran parte di essi. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d'Urso, ha raccontato Naike.

Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli..."

Vorrei che Barbara D'Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video.

C'è maretta tra Barbara d'Urso e Naike Rivelli.

Intorno a lei la vastità dell'universo e le stelle che la circondano, mentre il suo capo e il suo corpo sono, per così dire, distesi su un letto di nuvole.

Pare, tuttavia, che la denuncia di Barbara D'Urso contro Naike Rivelli sia stata presentata per alcune dichiarazioni social rilasciate da quest'ultima contro la conduttrice.

Altre Notizie