Ascolti tv lunedì 22 giugno: Il giovane Montalbano, Robin Hood, Quarta Repubblica

Livia Il giovane Montalbano

Stasera in tv 22 giugno su Rai 1 c'è "Il giovane Montalbano". Le anticipazioni

Iniziamo da Rai 1 che propone una puntata, in replica, della fiction "Il giovane Montalbano": Montalbano, insieme alla sua squadra, è alle prese con l'omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali. Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano, ma quando Salvo lo scopre reagisce male e si chiude in se stesso.

Nell'episodio di stasera, diretto da Gianluca Maria Tavarelli e intitolato Ferito a morte, sono trascorsi alcuni mesi da quando il giovane Montalbano ha intrapreso la relazione con Livia è tra i due c'è così tanta armonia che il commissario mostra un lato affettuoso e disponibile del suo carattere mai emerso prima. Su Rai Tre la pellicola 'Le verità nascoste', con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford, ha ottenuto 898mila e 4%.

Salvo Montalbano è un giovane vicecommissario in servizio a Mascalippa, uno sperduto paese di montagna siciliano. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Ma il carattere di Montalbano, insofferente alle regole e attento più all'umanità delle persone che alle apparenze, si manifesta già in questo suo periodo di apprendistato.

La settimana si apre all'insegna di intricati misteri ed efferati crimini con Il giovane Montalbano. In seconda serata, "Report Cult".

Aldo, Giovanni e Giacomo con il loro "Reuma Park" hanno raccolto davanti allo schermo 982.000 spettatori valevoli per uno share del 4.4%. Subito dopo, "Festivalbar Story".

Canale 5 Robin Hood ha registrato 1.784.000 spettatori pari al 10% di share. A seguire, la rubrica, dedicata al mondo della moda, "X Style". Tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro. Subito dopo, il film "Un giorno di ordinaria follia". Ricco come sempre il palinsesto delle reti generaliste che hanno tuttavia dovuto fare i conti inevitabilmente, in termini di ascolti, con la ripresa della Serie A. Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati di ascolto Tv ti invitiamo a ricaricare la pagina in quanto verranno aggiornati in tempo reale.

Altre Notizie