Accordo con la Juventus, Pjanić è del Barcellona

Miralem Pjanic

Miralem Pjanic

L'ex centrocampista della Roma (cinque stagioni in giallorosso) lascerà a fine stagione la Juventus. Il costo dell'operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Arthur ha invece fatto il percorso contrario, passando dal Barcellona alla Juventus per 72 milioni più 10 di bonus. Conferme sul ritorno di Allegri!

Arthur Melo è ufficialmente un giocatore della Juventus, come si legge sul sito del club catalano, "FC Barcelona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2025". "Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre cerco di scrivere quello che sto provando in questo momento - ha continuato su Instagram il centrocampista bosniaco - sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto".

"Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita": comincia così il lungo messaggio di Miralem Pjanic rivolto alla Juventus. "Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

Altre Notizie